#CoseFastidiose: Le persone più fastidiose ai concerti
08/12/2016 di Redazione
![](https://archivio.giornalettismo.com/wp-content/themes/giornalettismo-v3/images/sizes/single.png?version=3.2)
La rubrica che dà voce a noi infastiditi perenni. Tutto ciò che tutti innegabilmente pensiamo, ma nessuno può dire apertamente: penseremo noi a dare sfogo ai vostri pensieri acidi, con un fastidio diverso ogni settimana.
Benvenuti, o forse no, alla nostra dose settimanale di fastidio. Intanto, se per caso vi foste persi il secondo numero sui cinque artisti che non ascoltate abbastanza per colpa delle radio, lo trovate qui. Oggi invece, parliamo di concerti, di attese, di amicizie e, soprattutto, di odio a prima vista dietro la transenna. Lo so, l’estate è lontana e parlare di concerti proprio ora potrebbe farci cadere in uno stato di depressione collettiva, ma che ci volete fare.
Sarà capitato anche a voi – DI AVERE UNA MUSICA IN TEEEESTA, SENTIRE UNA SPECIE DI ORCHEEEESTRA SUONARE SUONARE SUONARE SUONARE
![%image_alt%](http://talkymusic.it/wp-content/uploads/sites/2/2016/12/giphy.gif.pagespeed.ce.VliwxLhFUR.gif)
Dopo varia esperienza sul campo e diversi studi antropo-sociologici, ho catalogato per voi i 7 tipi di persone fastidiose dei concerti.
![%image_alt%](http://talkymusic.it/wp-content/uploads/sites/2/2016/12/59_giphy.gif.pagespeed.ce.jLBG5vFuBf.gif)
#7 Quello alto
Insomma, non siamo di quelle persone razziste e alto-fobe, di quelle che “nella botte piccola ci sta il vino buono”, accettiamo il fatto che gli alti e i bassi abbiano gli stessi diritti. Possono sposarsi entrambi, acconsentiamo culturalmente anche al matrimonio misto tra i due tipi, ma per favore, quando si vendono i biglietti dei concerti la regola è chiara: oltre la mia altezza, dietro di me. Grazie per la cortesia.
![%image_alt%](http://talkymusic.it/wp-content/uploads/sites/2/2016/12/source.gif.pagespeed.ce.NavT6tyxAv.gif)
#6 Quelle coi tacchi
C’è poco da dire, ragazzi, ognuno esprima la propria personalità vestendosi come meglio crede, ma se vai a un concerto, a meno che non sia alla Scala di Milano, babbucce o All star. Altrimenti, invochiamo Darwin.
![%image_alt%](http://talkymusic.it/wp-content/uploads/sites/2/2016/12/34_giphy.gif.pagespeed.ce.gqtAZ8PoTT.gif)
Share this article