Crash Bandicoot N.Sane Trilogy in arrivo per maggio?

Il leggendario titolo di casa Naughty Dog si prepara a tornare sulle console moderne, è ormai certa l’uscita quest’anno della raccolta Crash Bandicoot N.Sane Trilogy, che conterrà i primi 3 capitoli con grafica attualizzata e sarà un esclusiva della console Sony.

Se si pensa a un personaggio che ha fatto la storia della Playstation, in particolare i modelli 1 e 2, uno dei primi che vi verrà in mente è il marsupiale arancione che veste un paio di jeans blu. Crash Bandicoot è il famosissimo protagonista delle avventure prodotte dalla software house Naughty Dog (una che se ne intende di titoli leggendari) e che presto tornerà ad essere giocato dai fortunati possessori di PS4. Avete capito bene, è infatti in fase di sviluppo un remake che conterrà i primi 3 epici capitoli del franchise con la grafica modernizzata. Gli sviluppatori hanno fatto sapere che le avventure e le missioni saranno le stesse dei giochi originali,con l’aggiunta di qualche nuova feature, ma saranno trasposte in una grafica ottimizzata per Playstation 4. Mentre il team di Naughty Dog è al lavoro con altri progetti legati ai suoi giochi più recenti, la realizzazione di questa raccolta sarà affidata da Activision al team di Vicarious Vision che dovrebbero essere in grado di garantire al gioco la miglior trasposizione possibile.

La data di uscita ufficiale non è ancora stata confermata da parte del publisher, ma il venditore online VPD.fi ha aperto i preordini e scegliendo come data di uscita il prossimo 26 maggio 2017 e mettendola in vendita al prezzo di 59,99 euro. Ovviamente questa data potrebbe rappresentare un semplice placeholder (ovvero una data di riferimento che potrebbe però subire cambiamenti) ma siamo abbastanza certi che il periodo di uscita non si discosterà di molto da quel periodo. Crash Bandicoot N.Sane Trilogy non punterà a sfondare sul mercato come gioco mai visto prima, ma permetterà ai numerosi appassionati e fan di Crash di fare un tuffo nel passato e rivivere con un pizzico di nostalgia le fantastiche avventure che ci hanno fatto divertire nel corso dell’adolescenza di molti di noi.

Share this article