Crash Bandicoot: La strana storia dei Tweet Sony, N-sane Trilogy non sarà un’esclusiva PS4
22/02/2017 di Redazione
La vicenda del ritorno di Crash Bandicoot si fa un po’ oscura. Mentre tutti si domandano se la remastered sarà un’esclusiva o meno di PS4, si avvistano all’orizzonte strani tweet.
A quanto pare in queste ore sta montando su internet uno strano caso intorno al ritorno di Crash Bandicoot. Protagonista della vicenda è Sony Irlanda, mentre scenario controverso è stato quello del social Twitter.
Nelle scorse ore, infatti, Sony Irlanda aveva risposto ad un utente, tramite un tweet, confermando che Crash Bandicoot N-Sane Trilogy sarebbe arrivato su PS4 sotto forma di esclusiva. Il web si era subito infiammato e le testate del settore avevano lanciato la notizia che era balzata da una parte del mondo all’altra.
Ma la vicenda ha un risvolto. Poco dopo Sony Irlanda ha rimosso il tweet galeotto, sostituendolo con un altro in cui affermava che il ritorno di Crash Bandicoot sarebbe approdato prima su PS4. Quest’ultimo cinguettio lascia aperta la porta a un possibile porting del titolo su altre piattaforme diverse da quelle della casa nipponica.
Crash Bandiccot N-Sane Trilogy, lo ricordiamo, è stato annunciato per il giorno 30 giugno e conterrà i primi tre capitoli (Crash Bandicoot, Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back e Crash Bandicoot 3: Warped) di cui sarà rivista esclusivamente la grafica, lasciando invariato il gameplay.
Il titolo fu originariamente sviluppato per PlayStation One da Naughty Dog, ma l’IP passò successivamente a diverse software house che svilupparono spin-off e sequel non solo per console Sony ma anche per Nintendo e Microsoft.
La storia di Crash, dunque, non è sempre stata esclusiva Sony e questo nuovo tweet apre la speranza a tutti i videogiocatori di poter mettere mano su uno dei titoli più divertenti e apprezzati del panorama videoludico. Per avere una conferma, tuttavia, bisognerà aspettare ancora. Noi ovviamente continueremo ad aggiornarvi sull’argomento.
In attesa di nuovi sviluppi, vi ricordiamo che è a disposizione la nostra pagina Facebook dove potrete trovare tantissime novità e restare aggiornati sulle ultime notizie dal mondo dei videogiochi. Ovviamente passate e cliccate mi piace.
Share this article