Crazy Stupid Love: 10 curiosità sul film con Ryan Gosling ed Emma Stone

Stasera con Crazy Stupid Love potremo gustarci su Italia 1 uno dei tre film con protagonista la coppia Ryan Gosling-Emma Stone. Per l’ocasione abbiamo deciso di racontarvi (ma non ditelo a nessuno) 10 curiosità su una delle commedie americane più divertenti degli ultimi anni, siete pronti?

Dai registi di Colpo di fulmine – Il mago della truffa, Focus – Niente e come sembra e sceneggiatori del cult natalizio Babbo Bastardo, Glen Ficarra e John Requa, ecco una delle commedie più irriverenti e diaboliche degli ultimi anni. Un cast stellare per quasi due ore di diverttimento assoluto. E poi, Ryan Gosling desnudo, soprattutto per il pubblico femminile, è un gran bel vedere…

Il film

crazy stupid love, poster italiano
Cal Weaver è un uomo che ha tutto nella vita, una bella casa, un buon lavoro, una moglie e due adorabili figli. Ma il suo mondo crolla miseramente, quando la moglie Emily gli chiede improvvisamente il divorzio. Spiazzato, Cal si ritrova a gestire una nuova vita, impreparato i ritmi moderni dei rapporti interpersonali. Grazie all’aiuto dell’affascinante sciupafemmine Jacob Palmer, Cal riesce a crearsi una nuova immagine e a interagire con l’altro sesso. Alla ricerca di stabilità, Cal capisce che l’unica soluzione è riconquistare la moglie e la sua famiglia, nel frattempo Jacob sembra pronto a togliersi l’immagine di playboy e impegnarsi seriamente con Hannah.

Share this article