Creed 2: Sylvester Stallone conferma che sarà anche il regista | FOTO
10/10/2017 di Thomas Cardinali

I fan di Sylvester Stallone sono andati in delirio alla notizia che l’attore sarà anche il regista di Creed 2, guarda la foto con l’annuncio!
Creed è stato un successo di pubblico e critica con un totale al box-office di 140 milioni di dollari a fronte di un budget da 40. Un successo di cui è stato promotore l’acclamato regista Bryan Coogler che portò la sceneggiatura tra le mani di Sylvester Stallone e che ora entrato nella grande “famiglia” dell’Universo Cinematografico Marvel dietro la macchina da presa per lo stand alone su Black Panther. I tanti impegni gli hanno impedito di aderire al progetto di Creed 2 con la ricerca di un regista che si è protratta per mesi, anche se la produzione aveva sempre avuto un’idea ben precisa: affidare il timone dell’atteso sequel allo stesso protagonista Sylvester Stallone. L’attore alla fine ha detto si e sarà proprio lui a tornare nell’universo Rocky con il ruolo da regista per dirigere Creed 2!
https://www.instagram.com/p/BaDFp75jjfL/
La foto mostrata sui social parla chiaro e mostra un Sylvester Stallone molto sorridente e felice di aver alla fine detto sì per Creed 2. L’attore di origini italiane nominato all’Oscar proprio per il primo capitolo di questa nuova parte della saga non è nuovo all’utilizzo della macchina da presa specie per il suo personaggio più iconico infatti ha curato la regia di Rocky II, Rocky III, Rocky IV e Rocky Balboa. Nel sequel è stato già confermato il ritorno di Dolph Lundgren nei panni di Ivan Drago e il protagonista sarà ancora una volta Michael B. Jordan che se la dovrà vedere verosimilmente con l’allievo del terribile nemico colpevole dell’uccisione del padre Apollo Creed. La stroria sembra dunque molto interessante e siamo certi che la regia di Sylvester Stallone renderà ancor più epico Creed 2.
Le riprese del film inizieranno a febbraio e non c’è ancora una data ufficiale d’uscita prevista.
Segui per approfondimenti anche gli amici di filmpost e di ilmiocinema!
Share this article