Da Doctor Strange a Guardiani della Galassia Vol. 2, Stan Lee parla dei suoi prossimi cameo

Intervistato da ComicBook.com, Stan Lee ha parlato dei suoi ormai famosissimi cameo nei film e serie TV dell’Universo Cinematografico Marvel.

«Adoro fare i cameo, mi rendono davvero euforico. Il mio preferito è quello di Avengers: Age of Ultron, mentre sono con Thor. Lui beve qualcosa di potente e asgardiano e io dico: “Dammene un goccio, posso reggerlo”. Ne prendo un sorso e poi vengo trascinato fuori mentre mormoro “Excelsior”. È il mio cameo preferito perché è l’unico in cui ho due scene. Magari nel prossimo ne avrò tre».

Per quanto riguarda i suoi cameo nei prossimi film dei Marvel Studios:

«Non posso dirvi cosa saranno. Ne ho girato da poco uno per Guardiani della Galassia Vol. 2, ed è stato favoloso. Quando lo vedrete manderete lettere per chiedere come mai io non sia una star del film!
Ne ho fatto uno anche per Doctor Strange, e ne ho un terzo in programma. Si tratta di “un progetto Disney speciale”, ma non ho la minima idea di cosa possa significare».

Stan Lee 2
Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Share this article