Daniel Radcliffe protagonista della nuova serie “Miracle Workers”
17/05/2017 di Thomas Cardinali
Daniel Radcliffe, il ventisettenne attore britannico, sarà Craig in “Miracle Workers”
Ancora una volta, l’eclettico attore Daniel Radcliffe fa parlare di sé: è stata confermata la sua partecipazione come protagonista nella nuova serie “Miracle Workers”. Per il giovane interprete, questa sarà la seconda esperienza lavorativa nel mondo delle serie tv. Infatti, aveva precedentemente preso parte per due stagioni, alla serie britannica “A Young Doctor’s Notebook”. Commissionata per il 2018,“Miracle Workers” andrà in onda sull’emittente via cavo americana, TBS. Ad occuparsi della produzione esecutiva, sarà il canadese Lorne Michaels, produttore televisivo, cinematografico e ideatore della fortunata trasmissione “Saturday Night Live”.
Le vicende, che vedranno protagonista l’attore britannico, saranno ambientate in un posto di lavoro alquanto divino. Esso sarà infatti collocato proprio in Paradiso. Craig, un angelo di basso livello, affidato alla gestione delle speranzose preghiere dei fedeli, sarà il personaggio interpretato da Daniel Radcliffe. Egli sarà poi affiancato da Owen Wilson, nel ruolo di Dio! Un Dio, a quanto pare, affaticato: ha infatti deciso di dedicarsi ai suoi hobby, lasciando il destino dell’umanità nelle inesperte mani del povero Craig!
Brett Weitz, il vice presidente esecutivo per la TBS, ha affermato che avere attori del calibro di Daniel Radcliffe e Owen Wilson, come nuovi membri della famiglia dell’emittente americana, sia la prova della continua evoluzione del brand comico, il quale ospita fra le menti più creative nel business. L’attore Owen Wilson ha già da tempo provato le sue capacità interpretative in ruoli comici, è stato invece Daniel Radcliffe, la sorprendente scoperta, grazie alla sua performance in “The Swiss Army Man” (2016).
PER RIMANERE AGGIORNATO SULLE SERIE TV: Tutta colpa delle serie TV | Quando una serietv non è solo una serietv | Serie Tv News |
PER I FAN DI HARRY POTTER: Harry Potter Binario 9 3/4 |