Dark: Ecco il dietro le quinte della serie che ha confuso tutti
04/12/2017 di Redazione
Dark è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca, dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra le doppie vite e le relazioni frammentate che si sviluppano all’interno di quattro famiglie.
Ecco il video di Dark dietro le quinte:
Il cast e gli showrunner di “Dark“, la prima serie originale Netflix tedesca, parlano in esclusiva di questo thriller soprannaturale. Nella serie la scomparsa di due bambini fa emergere le doppie vite e le relazioni disfunzionali degli abitanti di una cittadina tedesca.
La serie è ambientata ai giorni nostri in una città tedesca, dove la scomparsa di due giovani ragazzi mostra le doppie vite e le relazioni che si sviluppano all’interno di quattro famiglie. La storia prende una piega sorprendente che, con un tuffo nel passato, ci riporta al 1986, sempre nella medesima città. Dark è un eccellente esempio del perché non si scherza con i viaggi nel tempo e con i paradossi temporali. Uno show che ha confuso tutti gli utenti Netflix e li ha coinvolti in questa esperienza unica.
Dark, la prima produzione originale tedesca Netflix che sarà disponibile in tutti i Paesi in cui il servizio è attivo a partire dal 1 Dicembre 2017.
Per tutte le news sulle serie Netflix Dark e altre ricorda di mettere mi piace alla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/trentagiorniditelefilm/
Potrebbe interessarti: Netflix: Tutte le novità in catalogo da dicembre 2017