Dark Universe: Jennifer Lawrence e Michael Fassbender saranno tra i protagonisti?

Il Dark Universe prende sempre maggiore forma ed il regista de La Mummia Alex Kurtzman ha parlato anche delle star che vorrebbe vedere nei prossimi film!

Il Dark Universe sta per debuttare con La Mummia, ma avrà un futuro davvero molto importante e che vedrà dopo Tom Cruise protagoniste tante altre star tra cui Johnny Depp. Alex Kurtzman il regista de La Mummia ha rilasciato un’interessante intervista a Fandom in cui ha dichiarato di essere impegnato in prima persona in tutti i progetti futuri del Dark Universe:

“Sappiamo che stiamo per realizzare molti film nel Dark Universe: Frankenstein, La Moglie di Frankenstein, Dracula, Il Mostro della Laguna Nera, Il Fantasma dell’Opera, Il Gobbo di Notre Dame, L’Uomo Invisibile. Ci sono personaggi in questi film che possono crescere ed espandersi, forse fino al punto di trasformarsi in degli  spin-off”.
dark universe

Poi arriva la bomba sul cast che vorrebbe guidare nei futuri film del Dark Universe, senza entrare nello specifico però di determinati ruoli e singole pellicole:

“Mi piacerebbe facessero parte dei film del Dark Universe Michael Fassbender, Jennifer Lawrence,Angelina Jolie, Charlize Theron…”

La Mummia non resterà dunque l’unica pellicola del Dark Universe, ma questo era stato spiegato in modo esauriente nel trailer de la pellicola. Nelle ultime settimane sono moltissime le star che sono state avvicinate ed hanno risposto agli ammiccamenti basti pensare a The Rock che potrebbe interpretare l’Uomo Lupo (al momento è al cinema in Baywatch). Non c’è dunque ancora certezza sulle star, ma se si riuscisse a portare Michael Fassbender e Jennifer Lawrence si creerebbe un parallelismo interessante su quanto avviene nella saga degli X-Men in cui gli attori interpretano rispettivamente Magneto e Mystica.
Segui la pagina Gli attori britannici hanno rovinato la mia vita

Share this article