Darren Criss nudo per American Crime Story

Darren Criss posta un selfie semi-nudo, in cui si vede (quasi tutto), direttamente dal set di American Crime Story: The Assassination of Giovanni Versace

Darren Criss interpreterà Andrew Cunanan, il serial killer che ha ucciso Gianni Versace negli anni ’90 in American Crime Story, che si occuperà del casto nella terza stagione. Avevamo già visto qualche foto di Darren dal set, sia in costumino rosso che in stile anni ’90. Ryan Murphy si occuperà anche della seconda stagione della serie, che sembra si concentrerà sull’uragano Katrina e le sue conseguenze.
Nel cast della stagione dedicata all’omicidio di Versace anche Penelope Cruz nel ruolo di Donatella, Ricky Martin interpreterà Antonio D’Amico, amore di Gianni Versace.
La prima stagione dello show ha riscosso molto successo di critica e pubblico e si è concentrata sul famoso caso di O.J Simpson.
Darren Criss, che interpreterà Andrew Cunanan, ha postato un selfie semi-nudo, un’immagine che lascia davvero poco all’immaginazione. L’attore, che era già apparso in Glee ed American Horror Story, è pronto a fare il suo debutto in una nuova creatura di Ryan Murphy.
rs_600x600-170531060308-600.Darren
La seconda e la terza stagione di American Crime Story dovrebbero andare in onda a distanza di pochi mesi l’uno dall’altra. Attendiamo notizie.

Share this article