David di Donatello 2017: i migliori look sul Red Carpet (FOTO)
28/03/2017 di Redazione
Ieri sera si sono tenuti i David di Donatello, i premi cinematografici più importanti in Italia. Per conoscere i vincitori della serata e le nostre interviste esclusive clicca qui.
Come ogni premiazione che si rispetti, anche ai David c’è stato il tappeto rosso. Tantissime le attrici e star nostrane che hanno sfoggiato tantissimi look, uno diverso dall’altro. Ma vediamo quali sono stati i migliori della serata:
Le giovani protagoniste di “Indivisibili” Angela e Marianna Fontana, gemelle nella vita ma separate nel look. Romantica color cipria una e vestito monospalla nero l’altra, di sicuro entrambe elegantissime.
Eva Riccobono in Armani Privè dalla profonda scollatura sulla schiena, trucco e parrucco davvero perfetti. Una dea.
Beatrice Vendramin in Philosophy di Lorenzo Serafini. La giovane attrice e modella osa con questo abito in pizzo molto audace, ma non esagera con il makeup.
La bellissima attrice Kasia Smutniak ha scelto un completo Giorgio Armani, semplice ma molto femminile con sorpresa sulla schiena.
Micaela Ramazzotti ha scelto un abito scivolato di Prada. Per l’occasione ha sfoggiato un taglio corto castano scuro che le dona moltissimo.
L’attrice Stella Egitto ha seguito il trend modern bohèmiene lanciato da Gucci, ed è davvero raggiante sul Red Carpet.
Nina Zilli, cantante e giudice di Italia’s got Talent, ha scelto un abito nero firmato Vivienne Westwood, elegante ma allo stesso tempo eccentrico, così com’è il suo stile.
Antonia Truppo sceglie Francesco Paolo Salerno, dalla blusa trasparente con dettaglio in pizzo sui polsini.
La vincitrice del David di Donatello come Migliore Attrice, Valeria Bruni Tedeschi, ha indossato un Armani Privè nero con swaroski luccicanti all’interno.
Roberta Mattei ha scelto Alberta Ferretti per la serata, abito romantico dalle applicazioni importanti.
Share this article