Deadpool 2: Brad Pitt è Cable nei primissimi artwork del film
24/03/2017 di Redazione

Deadpool 2 è alla ricerca dell’attore che interpreterà Cable e, quando oramai Michael Shannon sembrava essere la scelta definitiva, sul web sono apparsi i primissimi vecchi artwork del film ritraenti niente meno che Brad Pitt nei panni del personaggio.
Il team lavorativo di Deadpool 2 non si da pace ed è da mesi a caccia dell’interprete perfetto per Cable. Dopo vari rumour la scelta definitiva negli ultimi giorni sembrava essere caduta su Michael Shannon. Da poche ore però Collider ha rilasciato una clamorosa news riguardante un illustre coinvolgimento nel progetto iniziale. A quanto pare, all’inizio del lavoro, la 20th Century Fox aveva cercato di ingaggiare Brad Pitt per il personaggio. La scelta doveva essere davvero decisa a tal punto che sono stati trovati dei vecchi artwork ufficiali del film ritraenti nientemeno che l’iconico attore nei panni di Cable. Qui sotto troverete tutte le immagini citate.
Deadpool 2 arriverà nelle sale nel 2018 e vedrà alla regia David Leitch. Continua a seguirci anche su Facebook, cliccando QUI! Continua a seguire le notizie sui vostri cinecomics preferiti su Marvel Humour!
Share this article