Deadpool 2: Il Mercenario Chiacchierone in visita da Xavier

Deadpool 2 ha ufficialmente dato inizio alle riprese e immediatamente ci offre delle curiosità direttamente dal set

Deadpool 2 ha dato ufficialmente inizio ai lavori e dopo i rumors di questa mattina che affermavano che si stavano girando alcune scene nella famosa X-Mansion, la stessa star del film Ryan Rainolds su Twitter ha dato conferma di ciò. Potete notare il Tweet di Reynolds proprio in fondo all’articolo.
L’immagine mostra Wade Wilson nel giardino della casa di Charles e queste sono le parole di Deadpool per l’occasione:
“Ho fatto un salto alla X-Mansion, ma sorpresa del caz***, nessuno è in casa.”
deadpool
Deadpool 2 sta girando alcune scene presso il Castello di Hatley, dove i mutanti si allenano per sfruttare al meglio il loro poteri e riuscire ad integrarsi nella società. Come si può vedere dal Tweet, nessuno è in casa. La stessa località ha avuto un ruolo fondamentale nel primo film di Deadpool, dove Wade ha incontrato Colossus e Negasonic.
Questa volta il co-regista di John Wick, David Leitch, assume il ruolo di direttore dopo l’abbandono di Tim Miller a causa di alcune divergenze sulla sceneggiatura. Ryan Reynolds ovviamente rimane nel ruolo di Deadpool e Stefan Kapicic e Brianna Hildebrand sono tornati rispettivamente come Colossus e Negasonic Teenage Warhead. Non dovrebbero essere previsti altri mutanti della famiglia X-Men, ma è stato detto che Deadpool 2 ospiterà un nuovo mutante mai visto prima nei fumetti.
Sembra impossibile che l’universo di Deadpool e quello degli X-Men si incrocino sullo schermo; l’anno prossimo non solo vedremo Deadpool 2 al cinema, ma sarà inserito in due film del franchise X-Men, con il progetto New Mutants che dovrebbe essere composto da una trilogia.
Ancora non sono stati rilasciati i dettagli su Deadpool 2, sappiamo che il film introdurrà il personaggio Cable interpretato da Josh Brolin che ha firmato per ben 7 film del franchise X-Men . Vedremo anche la fidanzata di Cable, Domino, interpretata da Zazie Beetz. Con Ryan Reynolds che ha postato la foto scattata da dietro il cancello, siamo sicuri che la prossima settimana saranno postate altre stranezza provenienti dal set.
Alcuni sospettano che un teaser trailer verrà rilasciato a luglio durante il Comic-Con, anche se sono troppe poche le riprese girate fino ad ora. Nel frattempo godiamoci questa prima rivelazione direttamente da Deadpool 2.

Share this article