Deadpool 2: ecco chi interpreterà il nuovo villain

Un attore di The Strain riempirà il vuoto lasciato da Francis nel sequel di Deadpool

Jack Kesy si è unito alla famiglia politicamente scorretta e decisamente fuori di testa di Deadpool, il cinecomic R-rated che nel 2016 sbancò al botteghino e riportò sul grande schermo Ryan Reynolds nei panni del mercenario mutante. Kesy interpreterà un grande villain e questo è dato per certo. Chi nello specifico non è stato ancora confermato anche se …
deadpool
Alcuni dicono che si tratti del cattivo dei fumetti Black Tom aka Thomas Samuel Eamon Cassidy, storico nemico degli X-Men.  Creato da Chris Claremont e Dave Cockrum su Uncanny X-Men #101 (1976), l’irlandese  è il cugino di Sean Cassidy alias Banshee, ed è un amico personale del Fenomeno; ha inoltre cresciuto la figlia di Sean, Theresa, che in seguito è divenuta un membro degli X-Force con il nome di Syrin, e si è persino innamorata del Mercenario Chiacchierone. I suoi poteri sono insoliti: è in grado di proiettare raggi concussivi attraverso il legno, e usa un shillelagh (bastone da passeggio irlandese) come arma preferita. Nei fumetti, per un certo periodo, ha anche sviluppato la capacità di manipolare e assorbire gli organismi vegetali.
Jack Kesy è noto per il ruolo di Gabriel Bolivar nella serie di FX The Strain e presto lo vedremo al cinema in Baywatch. Deadpool 2 arriverà in sala l’1 giugno 2018 e già nel cast sono stati confermati Josh Brolin nel ruolo di Cable e Zazie Beetz in quello di Domino.

Seguite la Pagina Marvel Humor

Share this article