L’attrice giapponese Shioli Kutsuna si unisce al cast di Deadpool 2, in un ruolo importante per il sequel del film dedicato al Mercenario Chiacchierone.
Deadline riporta in esclusiva la nuovissima entrata nel cast di “ Deadpool 2 ”: l’attrice giapponese Shioli Kutsuna (conosciuta anche come Shiori Kutsuna). Il film, di produzione Marvel/Fox, vedrà il ritorno di Ryan Reynolds nei panni del mercenario chiacchierone ed è previsto per il 1 giugno 2018 (in America, ancora non è stata rilasciata una data per il rilascio nelle sale italiane).
Deadpool
Non si hanno ancora dettagli precisi sul ruolo della Kutsuna, se non che si tratterà si un personaggio chiave. L’attrice giapponese si unisce al folto cast del sequel: oltre al protagonista torneranno Morena BaccarinLeslie UggansStefan KapacicBrianna Hildebrand e Karan Soni; le new entry, almeno quelle annunciate fino ad ora, sono Josh Brolin (che interpreterà Cable), Zazie Beetz nei panni di Domino, e Jack Kesy. Il primo film è presto diventato la pellicola vietata ai minori che ha incassato di più al mondo. Le riprese del secondo capitolo sono previste per quest’estate.
Deadpool
Prima di approdare a “ Deadpool 2 ”, Shioli Kutsuna è apparsa nel film indie “ Oh Lucy! ”, al fianco di Josh Hartnett (che è stato presentato al Cannes Film Festival) e nel thriller “ The Outsider ”, al fianco di Jared Leto (dove Leto interpretava un disertore dell’esercito americano che si univa alla Yakuza, nel Giappone del dopo-guerra). Più numerosi, invece, sono i suoi progetti nella televisione giapponese.
Deadpool
Deadpool 2 ” non sarà più diretto da Tim Miller, a causa di divergenze creative con Ryan Reynolds. Al suo posto è stato scelto come regista David Leitch, che ha già diretto il simpatico corto in cui Deadpool è troppo lento nell’indossare il suo aderente costume e questo causa la morte di un uomo innocente.
Segui le pagine Facebook Universo Cinematografico Marvel e Marvel Humour!