Deadpool 2: Stan Lee ringrazia Ryan Reynolds per il cameo

Deadpool 2, dopo gli incassi devastanti che hanno visto protagonista il primo capitolo, si riconferma come una delle pellicole più attese dai fan, sopratutto dopo il rilascio del nuovo teaser.

Ieri Ryan Reynolds ha diffuso online il primo teaser trailer di Deadpool 2, che è stato proiettato nelle sale americane prima della visione dell’ultimo capitolo della trilogia dedicata a Wolverine il mutante più famoso degli X-Men. Come sempre il buon vecchio, ma sempre in forma Stan Lee è sempre presente nelle pellicole Marvel e come non poteva mancare in Deadpool 2? Impossibile.
Deadpool 2
 
Proprio quest’ultimo ha ringraziato il buon Ryan Reynlods, postando subito dopo l’uscita del video in questione su facebook un post dichiarando che, il protagonista di Deadpool lo aveva salvato dall’oscurità. 
(Attenzione Spoiler Logan – The Wolverine)

Ho sentito che il mio ultimo cameo nella pellicola di Logan – The Wolverine è stato tagliato dalla versione cinematografica trasmessa nelle sale. Quindi ringrazio il buon Ryan Reynolds per avermi salvato dall’oscurità.

Heard the cameo was cut from the theatrical release. Thanks then go to Ryan Reynolds for saving me from obscurity…. #KingofCameos

Gepostet von Stan Lee am Samstag, 4. März 2017

Per chi si fosse perso il video in questione dove appare fin da subito il buon Stan Lee, potete visionarlo in calce a queste righe:

Passate da Talky Movie per altre news sul mondo del cinema, clicclate mi piace alla pagina facebook Marvel Humor ed iscrivetevi ai gruppi facebook Cinematti e Cinecult.
 

Share this article