Deadpool 2: Zazie Beetz entra nel cast come Domino
10/03/2017 di Redazione
Ryan Reynolds ha postato un’ immagine che rivela il nome di Zazie Beetz della serie tv ” Atlanta”, l’attrice sarà Domino nel prossimo Deadpool 2.
L’attore Ryan Reynolds, ha annunciato che Zazie Beetz interpreterà Domino in Deadpool 2 attraverso un divertente tweet.
https://twitter.com/VancityReynolds/status/839947701487796224
L’attrice che era diventata nota grazie alla serie tv ”Atlanta” dove interpreta la parte della ragazza del protagonista, sarà quindi in Deadpool 2 la potente mutante capace di manipolare le probabilità a suo favore .
Ricordiamo inoltre che a dirigere questo secondo capitolo non sarà più Tim Miller che ha lasciato la regia del sequel a causa di divergenze creative con l’attore protagonista Ryan Reynolds. Dai poche dettagli che si hanno della trama sembra però certo una presenza nel prossimo filmdi Deadpool di Cable. Torneranno Colosso e Testata Mutante Negasonica. Deadpool 2 quindi dopo quest’ ultima news si conferma uno dei cinecomic più attesi, anche perchè dopo il successo del primo capitolo le aspettative sono alte e difficili da mantenere.
Non è ancora stata annunciata una data di uscita per Deadpool 2, ma un teaser per il film è già uscito questo significa che il sequel è in arrivo, e probabilmente molto presto sarà rivelata anche una data di uscita ufficiale, intanto noi aspettiamo con impazienza.
Share this article