Deadpool: Ryan Reynolds promette un video per la nomination agli Oscar

L’attore Ryan Reynolds promette una divertente sorpresa ai fan di Deadpool in vista delle nomination agli Oscar, scoprite di più.

Durante la stagione dei premi cinematografici, Deadpool continua a far parlare di sé. Dopo la candidatura, infatti, per Ryan Reynolds come miglior attore protagonista ai premi Golden Globes, l’attore promette un video reaction, qualora il film dovesse essere nominato anche ai premi Oscar del prossimo febbraio.  Deadpool, infatti, in termini di ascolti e accoglienza ha raggiunto livelli inaspettati e soprattutto altissimi, tanto da spingere la casa di produzione  20th Century Fox a girarne un secondo episodio.
deadpool
 
 
Ecco le parole dell’attore:

Se il film dovesse finire in nomination per il premio Oscar, credo sarebbe un momento davvero fantastico,non solo per noi, ma per tutti – per coloro che sono venuti a vedere il film, per coloro che lo hanno realizzato, per la casa di produzione, e addirittura per la Academy. Penso che nessun altro supereroe sia riuscito a sfondare questo tipo di barriera, quindi credo sia vederne uno come Deadpool riuscire a fare questo. E posso sicuramente promettervi un video reaction davvero pazzo.Nei panni di Deadpool. Garantito.

Non ci resta dunque che attendere il prossimo 24 gennaio per scoprire quali saranno i film che si aggiudicheranno le nomination ai prossimi premi Oscar, ci sarà anche il supereroe più irriverente del cinema?

Seguite Marvel Humour!

Share this article