Death Stranding: Hideo Kojima parla della sua nuova opera

In un video promozionale girato per Lenovo, Hideo Kojima ci parla della sua visione, del suo lavoro e della sua filosofia, ciò che lo guida nella creazione dei suoi capolavori e ciò che guida la Kojima Productions nello sviluppo di Death Stranding.

death stranding
Diversi mesi fa Lenovo pubblicò un video per pubblicizzare la scelta della Kojima Production di utilizzare le loro Thinkstation per lo sviluppo dei loro videogiochi, coinvolgendo ovviamente il fondatore Hideo Kojima. Ma solo nell’ultimo periodo il video è stato sottotitolato in inglese e quindi reso comprensibile anche per chi è poco pratico con il giapponese.
Per quanto riguarda Death Stranding sappiamo che la Kojima Production sta lavorando in collaborazione con Sony per lo sviluppo del gioco su Playstation 4, secondo gli ultimi aggiornamenti pare che stiano lavorando sulla storia, le meccaniche di gioco e l’ottimizzazione per la PS4. Death Stranding sarà un action open world ed è sviluppato sul Decima Engine in collaborazione con lo studio Guerrilla Games, ossia gli sviluppatori di Horizon: Zero Dawn, della serie Killzone e del motore grafico. Per le sequenze di motion capture e per i personaggi di Death Stranding è stato assoldato un cast di attori tra cui Norman Reedus (Daryl Dixon in The Walking Dead) e Mads Mikkelsen (Kaecilius in Doctor Strange e Hannibal Lecter nella serie TV Hannibal).
L’intervista a Hideo Kojima sottotitolata in inglese la trovate in fondo all’articolo. (Per le politiche di privacy del video dovrete cliccare “Watch on Vimeo” e verrete reindirizzati su Vimeo dove potrete vedere l’intervista)
 

Share this article