Deeper: Gal Gadot protagonista al fianco di Bradley Cooper?

La protagonista di Wonder Woman, Gal Gadot, sarebbe in trattative per il ruolo da protagonista nel thriller ”Deeper”

 
 
Dopo il grande successo ai botteghini di ”Wonder Woman”, capace di portarsi a casa la bellezza di oltre 800 milioni di dollari in tutto il mondo, Gal Gadot potrebbe aver trovato il suo prossimo progetto. Secondo Variety, si tratterebbe del thriller ”Deeper”, scritto da Max Landis e diretto dal regista Kornél Mundruczó, che vede già come protagonista maschile Bradley Cooper.
Gal Gadot
Il film racconterà le vicende di un astronauta che, durante una missione per raggiungere una fossa oceanica, giunge in disgrazia. La fossa, scoperta da poco, si pensa possa essere il punto più profondo della Terra. L’uomo, perciò, affronterà una serie di pericoli, ritrovandosi ben presto in una lotta fisica e psicologica contro delle forze misteriose.
A produrre il film ci sarà David Goyer insieme alla casa di produzione Addictive Pictures. La produzione del film dovrebbe iniziare nei primi mesi del 2018.
I prossimi mesi, quindi, saranno piuttosto impegnativi per la bellissima Gal Gadot. Prima la vedremo sul grande schermo di nuovo nel ruolo di Wonder Woman in ”Justice League”, poi sarà la volta delle riprese di ”Deeper” per poi terminare con le riprese dell’attesissimo sequel di Wonder Woman.
Potrebbero interessarvi anche:

Share this article