Demi Lovato: La cantante ha fatto coming out (VIDEO)
16/10/2017 di Redazione
“Demi Lovato è stata intervistata da Renee Bargh ed ha affermato di essere alla ricerca di connessione umana a prescindere dal sesso della partner”
Il fatto che Demi Lovato abbia sempre e da sempre sostenuto la comunità LBGT non era orami una novità ma sicuramente non molti si aspettavano che la cantasse dichiarasse al mondo di appartenere alla comunità, riconoscendosi specificatamente nella seconda lettera che l’acronimo suggerisce.
Intervistata da Renee Bargh, giornalista di EXTRA, Demi Lovato si è completamente aperta ed ha espresso quel che voleva molto liberamente: Demi Lovato ha infatti dichiarato di usare un app di incontri ed ha specificato che è in cerca di una connessione umana, senza limiti alla possibilità di cercare un uomo o una donna.
Renee Bargh le ha posto successivamente un’altra domanda a Demi Lovato (che da poco si è esibita col suo singolo di successo “Sorry Not Sorry”) chiedendole quanto tempo fosse passato dal momento in cui ha capito che per lei il sesso del partner non è assolutamente di alcun peso. A questa domanda Demi Lovato ha risposto usando testuali parole:
“L’ho sempre sentito“.
http://twitter.com/lightninghaught/status/919578742598569984
Tuttavia nei mesi scorsi sono usciti diversi rumor sulla presunta storia tra Demi Lovato e la dj Lauren Abedini, le due sono anche state viste mano nella mano, ma entrambe non hanno mai confermato queste voci. Alcuni mesi fa furono infatti paparazzate a Disneyland mentre sorridenti giravano per il parco divertimenti.
Per chi non dovesse sapere chi è Lauren Abedini, quest’ultima è una DJ e produttrice musicale molto conosciuta al mondo per le sue filosofie femministe. E’ un membro del gruppo Athletixx di Los Angeles, insieme a Hoodboi, Falcons e Promnite, che sono pionieri di un suono che hanno definito “LA Club“, consistente in un’eclettica e pesante musica alternativa di club.
Ovviamente anche in questo caso, come dovrebbe essere in tutti gli altri casi, l’amore ha vinto. Noi siamo felici del fatto che Demi Lovato abbia trovato il coraggio di esprimere la sua sessualità al mondo e ci auguriamo che lei e Lauren vivano al meglio la loro stori d’amore. Ringraziamo la pagina Facebook “Shades Of Pop” per la collaborazione.
Share this article