Demi Lovato: Simply Complicated, il nuovo film-documentario
08/10/2017 di Redazione
“Demi Lovato annuncia Simply Complcated, un nuovo film-documentario. Scopri come vincere la possibilità di assistere alla première a Los Angeles.”
Mentre il film-documentario Gaga: Five Foot Two ha superato da pochi giorni 3 milioni di visualizzazioni su Netflix, facendo vedere ai fan di Lady Gaga, i Little Monster, e a tutto il mondo la sua grande lotta contro la fibromialgia e il processo di creazione dell’ultimo album Joanne e dell’imponente Super Bowl Half Time Show 2017, un’altra cantante di fama mondiale ha da poco annunciato l’uscita di un documentario incentrato sulla propria vita.
La cantante in questione è Demi Lovato, una cantautrice e un’attrice statunitense. A distanza di circa due anni dall’ultimo progetto discografico, Demi è tornata sulle scene musicali con un nuovo album di inediti, Tell Me You Love Me, pubblicato il 29 Settembre 2017 sotto l’etichetta discografica Hollywood Island. L’album era stato anticipato dal lead single Sorry Not Sorry che ha avuto un discreto successo, riuscendo ad ottenere una Top 10 in USA e in Australia.
Il 26 Settembre 2017, Demi Lovato pubblica un video su Twitter nel quale annuncia l’imminente uscita di un film-documentario, Simply Complicated. Il film sarà incentrato sulla sua vita privata, sul processo creativo dell’album Tell Me You Love Me e sulle battaglie affrontate dalla cantante, come quella contro un disordine alimentare. Il progetto uscirà su YouTube il prossimo 17 Ottobre 2017. La première sarà giorno 11 Ottobre 2017 a Los Angeles. Vorresti vincere la possibilità di assistere alla première? Scopri come!
YouTube ha indetto un concorso via Twitter: basta pubblicare un post sul social network scrivendo quanto la cantante Demi Lovato ti abbia ispirato nel corso della tua vita usando l’hashtag #SimplyComplicated. Saranno poi scelti pochi fortunati che assisteranno al Red Carpet e alla première a Los Angeles. Il concorso è solo per maggiorenni e non copre le spese di viaggio, vitto e alloggio. Inoltre, la location e l’ora devono essere ancora annunciate.
Share this article