Demi Lovato: Simply Complicated, ecco il trailer ufficiale

“Demi Lovato è pronta a rilasciare un documentario sul processo di composizione del suo nuovo album e sulla sua vita, ecco tutti i dettagli”

Demi Lovato è sicuramente una delle poche ex act ad essere riuscita a costruire un seguito artistico solido dopo la carriera con la Disney. Da subito si è fatta riconoscere con le sue hits più conosciute, tra cui la ballata ‘Skyscraper’, la traccia pop ‘Heart Attack’ e la ribelle ‘Confident’. Fino ad arrivare al suo nuovissimo singolo ‘Sorry Not Sorry’, brano rnb che è stato accolto benissimo dal pubblico. Grazie a questo singolo ha potuto ottenere il peak più alto nella BillBoard Hot 100.

 
L’uscita del suo nuovo album, intitolato ‘Tell Me You Love Me’ ha segnato una svolta decisiva nella carriera artistica della cantante. Passando ad un genere più rnb ha mostrato un lato più maturo con una profondità in più dei testi. Album che è stato subito accolto in maniera positiva dalla critica, tanto da ricevere un punteggio di 72/100 su Metacritic. Inoltre sembra che la promozione di questo disco sia la migliore mai gestita dal suo staff, un’era presa con le giuste redini anche dalla stessa Demi.

Sembra che non sia finita qui: la cantante ha in progetto di rilasciare un documentario sulla creazione dell’album. Si chiamerà ‘Simply Complicated’, e parlerà oltre che della sua vita di tutto il periodo di composizione del nuovo progetto. L’uscita è prevista per il 17 Ottobre 2017 e sarà disponibile in streaming esclusivamente per Youtube. Questo sarà il primo documentario nel quale mostrerà il lato più profondo della Lovato ad oggi. Inoltre in occasione dell’uscita del documentario ha rilasciato due nuove esibizioni live sul suo canale. ‘Sorry Not Sorry‘ e ‘Catch Me‘ sono ora disponibili in acustico su Youtube. Non ci resta che aspettare di vedere come Demi si sarà aperta alle telecamere per mostrare il suo lato più personale.

Share this article