Die in a Gunfight: Josh Hutcherson e Kaya Scodelario nel nuovo adattamento di Romeo e Giulietta
25/09/2017 di Thomas Cardinali
Romeo e Giulietta riprenderà vita in un nuovo adattamento moderno con protagonisti Josh Hutcherson e Kaya Scodelario, ecco il cast di Die in a Gunfight!
Abbiamo assistito a molti adattamenti di Rome e Giulietta, con l’ultimo più famoso affidato al regista Baz Luhrmann con protagonista Leonardo DiCaprio. Ora per riportare i due giovani amanti sul grande schermo in chiave moderna c’è in lavorazione Die in a Gunfight in cui saranno protagonisti le star di Maze Runner 3 (vedi il trailer uscito oggi) Kaya Scodelario e anche direttamente dagli Hunger Games Josh Hutcherson. Il Romeo e Giulietta moderno racconterà la storia di Ben (Hutcherson) e Mary (SCodelario) pronti a tutto per amarsi in un mondo che li mette a dura prova tra vendette e scontri tra le loro famiglie.
La regia di Die in a Gunfight è stata affidata a Collin Schiffli, mentre il ricchissimo cast vedrà come protagonisti nell’ordine attori del calibro Oscar Helen Hunt, Olivia Munn, Kaya Scodelario e Josh Hutcherson. Un progetto interessante perché ripropone al cinema un Romeo e Giulietta più fresco ed innovativo e siamo sicuri che questo potrà interessare anche il pubblico. Kaya Scodelario è stata molto apprezzata nel suo ruolo di Pirati dei Caraibi 5 e ora è pronta per questa Giulietta molto più tecnologica, chissà se il suo Romeo dopo essere scampato gli Hunger Games sia pronto.
Share this article