Digimon Story: Cyber Sleuth Hacker’s Memory – lotta per il potere definitivo del mondo digitale

BANDAI NAMCO Entertainment Europe ha svelato oggi alcuni nuovi dettagli sul Mondo digitale e i personaggi di DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY.

Per aiutare i digimon feriti dopo le battaglie, una ragazza di nome Nokia ha deciso di creare il team Rebellions, in modo da proteggerli dagli hacker con cattive intenzioni. I digimon del team Rebellions possono cambiare l’esito di ogni combattimento a proprio favore e influenzare la missione dei nostri eroi.

Digimon

All’avventura si uniranno anche nuovi personaggi, come Chitose, Nokia, Agumon e Gabumon. Chitose Imai è il vice-leader della squadra di hacker “Hu Die”. È il sostenitore morale della squadra, oltre a essere un hacker molto creativo con i suoi strumenti. Nokia Shiramine si preoccupa di come i digimon vengano trattati dagli hacker malvagi. Ha riunito i Tamers e fondato il team Rebellions. Con il suo forte senso di giustizia, crede davvero che i digimon salveranno il mondo. Agumon e Gabumon sono stati esiliati dal Mondo digitale, ma hanno trovato un modo per entrare nella rete EDEN, dove hanno incontrato Nokia e i suoi amici. Hanno un vago ricordo di ciò che è successo prima di passare al mondo reale, ma di sicuro hanno in mente un obiettivo molto importante!

Ecco le immagini:

Gli scontri tra hacker continueranno nella Territory Battle Quest, in cui alcuni hacker hanno realizzato un dungeon per espandere il proprio territorio nel Mondo digitale usando l’emblema della propria squadra. È arrivato il momento di combattere e lasciare il segno per espandere il proprio territorio!

DIGIMON STORY: CYBER SLEUTH – HACKER’S MEMORY sarà disponibile dall’inizio del 2018 in Europa per PlayStation®4 sia in versione digitale che retail, e solo in formato digitale per PlayStation®Vita. Per maggiori informazioni sui prodotti di BANDAI NAMCO Entertainment Europe, visita https://www.bandainamcoent.eu o seguici su Facebook alla pagina https://www.facebook.com/BandaiNamcoEU e partecipa alla conversazione su Twitter all’indirizzo https://twitter.com/bandainamcoeu

Share this article