Disney Frozen – Le Avventure Di Olaf rimosso dalle proiezioni USA
03/12/2017 di Redazione
Disney Frozen – Le Avventure di Olaf non sarà più proiettato insieme al film Pixar Coco: questa è la direttiva che è stata data alle sale cinematografiche americane.
Disney Frozen – Le Avventure di Olaf rimosso dalle proiezioni USA di Coco
A seguito delle pesanti critiche all’inserimento del corto Disney Frozen – Le Avventure di Olaf, la Disney ha rimosso lo stesso dalle proiezioni americane di Coco dall’8 dicembre in poi. Secondo la direttiva della Disney, le sale USA sono tenute ad utilizzare il tempo che avanza in virtù di questa rimozione mostrando delle scene extra dal film Pixar. Sarà così anche in Italia?
Ma niente paura per gli appassionati: in ogni caso il cortometraggio Disney Frozen – Le Avventure di Olaf sarà trasmesso domani alle 9:30 su Disney Channel e non solo. Andrà in onda infatti anche in prima serata su Rai 2 il 7 dicembre alle 21:05.
AGGIORNAMENTO: Entertainment Weekly riporta che in realtà il corto sarebbe stato proiettato per un tempo limitato e non per tutte le proiezioni di Coco nelle sale. Di qui il vero motivo perché il corto non sarà più proiettato con il film Pixar in America dalla data sopra riportata.
Rimanete aggiornati su tutte le notizie a tema Disney e tanto altro mettendo “mi piace” e seguendoci anche su Facebook: Talky Movie.