Cars 3: Owen Wilson, Armie Hammer e altri doppiatori in un footage del film Disney Pixar

Ecco un video in cui vari membri del cast del film Disney Pixar “Cars 3” come Owen Wilson, Cristela Alonzo e Armie Hammer doppiano i rispettivi personaggi.

La prossima uscita in casa Disney Pixar sarà il sequel Cars 3, film d’animazione diretto da Brian Fee, già disegnatore in Cars 1, che nel 2006 aveva incassato oltre 450 milioni di dollari, e Cars 2, che nel 2011 ne ha incassati più di 550. L’uscita nelle sale è prevista nelle sale italiane il 14 settembre di quest’anno. Nell’attesa, ecco un nuovo trailer in italiano del film Disney!
Cars 3 è un film della divisione Pixar Animation della Disney prodotto da Kevin Reher. È stata confermata nel film la presenza dei doppiatori originali: Owen Wilson che darà la voce a Saetta McQueen, Bonnie Hunt nei panni di Sally Carrera, Larry The Cable Guy che interpreterà Carl Attrezzi e Cheech Marin nel ruolo di Ramon. Nuovi personaggi saranno Jackson Storm (Armie Hammer) e Cruz Ramirez (Cristela Alonzo).
Ecco un footage diffuso dalla Disney in cui vari membri del cast come Owen Wilson, Cristela Alonzo o Armie Hammer doppiano i rispettivi personaggi:
https://youtu.be/-KP7jBHrIYU
Ecco la sinossi del film Cars 3:

Colto alla sprovvista da una nuova generazione di auto da corsa sper veloci, il leggendario Saetta McQueen viene improvvisamente scaraventato fuori dallo sport che ama. Per tornare in gioco dovrà chiedere l’aiuto a un giovane tecnico delle corse, Cruz Ramirez, che ha un piano tutto suo per la vittoria, oltre a farsi ispirare da Hudson Hornet e vivere alcune svolte inattese.

 Altre notizie dal film Disney Pixar:

Mettete “mi piace” alla pagina Facebook Disney Castle ⁰o⁰ e rimanete aggiornati sulle notizie a tema Cars 3 e molto altro seguendoci su:

https://www.facebook.com/profile.php?id=266976880351330&ref=br_rs

Share this article