Disney Pixar: nuovo poster e cast vocale del film d’animazione “Coco”

Ecco un nuovo poster del film d’animazione Disney Pixar che uscirà dopo “Cars 3”, Coco, di cui è stato svelato anche il cast vocale.

l prossimo film d’animazione Pixar in uscita dopo il sequel Cars 3 è Coco, diretto da Lee Unkrich, la cui uscita è prevista nelle sale statunitensi il 22 novembre 2017. Il regista ha rifatto coppia con una sua vecchia conoscenza da Toy Story 3, la produttrice Darla K. Anderson per questo nuovo film, che sarà co-diretto da Adrian Molina, l’artista che ha lavorato per Monsters University.
Dalla rivista Forbes è stato diffuso un nuovo poster del film, insieme al cast di doppiatori in lingua originale.
Disney Pixar Coco Poster

  • ANTHONY GONZALEZ dà la voce a MIGUEL, dodicenne che sogna di diventare un musicista, ma deve lottare contro il divieto di fare musica che vige nella sua famiglia. Quando un incidente magico lo porta nella Terra dei Morti, Miguel cerca il suo idolo, Ernesto De La Cruz, per aiutarlo a tornare nella Terra dei Vivi, prima che sia troppo tardi.
  • ANA OFELIA MURGUÍA doppia l’amata bisnonna di Miguel, MAMÀ COCO. È molto vecchia e fragile, ma ciò non ferma il protagonista a condividere le sue avventure quotidiane con lei.voices Miguel’s cherished great-grandmother MAMÁ COCO.
  • RENÉE VICTOR (“Weeds,” “The Apostle”) dà la voce all’autoritaria ABUELITA, la nonna di Miguel e la più grande sostenitrice del divieto sulla musica della famiglia Rivera. Ama la propria famiglia e farà qualsiasi cosa pur di proteggerla, ma quando si arrabbia diventa molto pericolosa.
  • JAIME CAMIL è la voce di PAPÀ, il padre di Miguel che spera che un giorno si unisca a lui nell’attività di famiglia: quella di calzolaio.
  • SOFÍA ESPINOSA presta la voce alla MAMÀ di Miguel, che cerca di incoraggiarlo gentilmente ad abbracciare la tradizione di famiglia.
  • LUIS VALDEZ (“Which Way Is Up,” director “La Bamba” & “Cisco Kid”) è la voce di TIO BERTO, lo zio di Miguel, un assiduo lavoratore nella calzoleria della famiglia Rivera.
  • LOMBARDO BOYAR (“Happy Feet,” TNT’s “Murder in the First”) dà la voce a MARIACHI che Miguel incontra nella Piazza di Santa Cecilia.
Share this article