La Disney potrebbe acquistare la 21st Century Fox
06/11/2017 di Redazione

La Disney sembrerebbe in trattative per acquistare almeno una parte della 21st Century Fox. Una notizia che potrebbe avere risvolti interessanti anche per i fan di Star Wars o della Marvel…
Disney in trattative per la 21st Century Fox | X-Men, Una Nuova Speranza e tanto altro
Nel caso in cui le trattative andassero in porto, la Disney potrebbe arricchire l’universo Marvel riprendendosi il franchise cinematografico degli Star Wars: Una Nuova Speranza, tutt’ora di proprietà della 21st Century Fox. E senza contare questi dettagli, comunque la quantità di materiale cinematografico su cui la compagnia potrebbe mettere mano è immane.
Disney in trattative per la 21st Century Fox | Succederà davvero?
Per la Fox, sembrerebbe che ci sia un bisogno di accrescere l’eco mediatico dei lavori della compagnia. L’era di Facebook, Amazon e Netflix sta cambiando il modo in cui le persone gestiscono i mezzi di comunicazione e per sopravvivere ci vuole una portata d’influenza che la Disney ha, la 21st Century Fox forse no. Dal punto di vista della Disney, invece, i vantaggi di prendere in mano del materiale cinematografico e televisivo di così grande portata potrebbero essere innumerevoli. Sta di fatto che le trattative sono in corso da qualche settimana e in quanto tali non è detto che portino ad un accordo… Quindi staremo a vedere.
http://www.facebook.com/talkymovie