Disney: un video di Easter Eggs ci mostra che tutti i classici sono collegati
13/03/2017 di Redazione
Nell’universo dell’animazione Disney nulla è lasciato a caso: in un video YouTube vengono raccolte Easter Eggs che connettono i classici più famosi.
Non è mistero che i Classici Disney siano ricchi di riferimenti ad altri cartoni animati precedenti, e alcuni li avrete probabilmente già notati, ma il video di Easter Egg che vi stiamo per fare vedere, caricato online da Oh My Disney, li mette tutti insieme: il risultato è spettacolare!
Scopriamo così che nell’universo Disney nulla è lasciato a caso, ma tutto è collegato: vediamo allora che cosa lega Mulan e Tarzan, oppure Aladdin con Oceania, insieme a tanto altro ancora.
GUARDA IL VIDEO:
Alcuni riferimenti sono più evidenti di altri: se tutti guardando Tarzan avevamo trovato la teiera con cui gioca Terk assai familiare, o in Aladdin avevamo intravisto Sebastian de La Sirenetta in uno dei trucchetti del Genio, forse meno di noi avevano intravisto Flanders nei disegni durante la canzone di Maui in Oceania, oppure i costumi di Anna e Elsa da Frozen nell’altro classico recentemente premio Oscar, Zootropolis. Da lasciare a bocca aperta anche gli spettatori più attenti!
Potrebbe interessarvi anche:
- I film d’animazione e non raccontati… con le emoji!
- Kristen Bell parla di un eventuale live-action di Frozen.
- 10 curiosità su Cenerentola
- 10 curiosità su Zootropolis
Passate da Disney Castle ⁰o⁰
Share this article