Doctor Strange, Benedict Cumberbatch torna a parlare del film

Intervistato da Empire, Benedict Cumberbatch è tornato a parlare di Doctor Strange, il prossimo cinecomic dei Marvel Studios che arriverà al cinema questo Ottobre.

«Mi hanno convinto lo script avvincente, il regista Scott Derrickson, il presidente Kevin Feige e il discutere di come rendere un personaggio, scritto negli anni ’60, rilevante al giorno d’oggi. Abbiamo deciso di renderlo un po’ meno arrogante, e con un po’ più di senso dell’umorismo.
Sono rimasto davvero sbalordito dagli effetti speciali dei due trailer. Ancora non ho visto il film. Alcune parti mi hanno fatto esclamare: “Wow, Dio, è questo quello di cui faccio parte?!”. Ho visto i concept art prima di girare, ma non avevo realizzato nulla finché non ho visto il prodotto finito. Non che non abbia apprezzato alcuni effetti pratici, ma con la CGI è tutta un’altra cosa.
Marvel's DOCTOR STRANGE..L to R: The Ancient One (Tilda Swinton) and Doctor Stephen Strange (Benedict Cumberbatch)..Photo Credit: Jay Maidment..©2016 Marvel. All Rights Reserved.
Al Comic-Con di San Diego, quando abbiamo mostrato il secondo trailer, il pubblico ha apprezzato moltissimo il momento in cui indosso il mantello. È stato straordinario vedere la gente urlare e battere le mani per quella scena. Strange si è guadagnato quel mantello in quella parte della pellicola».
doctorstrange57b4d945d40bb-195490

Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!

Diretto da Scott Derrickson, Doctor Strange arriverà nelle sale italiane il 26 Ottobre.

Share this article