Doctor Strange, Benedict Cumberbatch torna a parlare del film
23/08/2016 di Redazione
Intervistato da Empire, Benedict Cumberbatch è tornato a parlare di Doctor Strange, il prossimo cinecomic dei Marvel Studios che arriverà al cinema questo Ottobre.
«Mi hanno convinto lo script avvincente, il regista Scott Derrickson, il presidente Kevin Feige e il discutere di come rendere un personaggio, scritto negli anni ’60, rilevante al giorno d’oggi. Abbiamo deciso di renderlo un po’ meno arrogante, e con un po’ più di senso dell’umorismo.
Sono rimasto davvero sbalordito dagli effetti speciali dei due trailer. Ancora non ho visto il film. Alcune parti mi hanno fatto esclamare: “Wow, Dio, è questo quello di cui faccio parte?!”. Ho visto i concept art prima di girare, ma non avevo realizzato nulla finché non ho visto il prodotto finito. Non che non abbia apprezzato alcuni effetti pratici, ma con la CGI è tutta un’altra cosa.
Al Comic-Con di San Diego, quando abbiamo mostrato il secondo trailer, il pubblico ha apprezzato moltissimo il momento in cui indosso il mantello. È stato straordinario vedere la gente urlare e battere le mani per quella scena. Strange si è guadagnato quel mantello in quella parte della pellicola».
Che ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti, e non dimenticate di seguire le pagine Universo Cinematografico Marvel e Talky Movie su Facebook per rimanere sempre aggiornati su tutte le novità dal mondo Marvel!