Doctor Who: Alex Kingston pianifica un incontro tra River e il 13° Dottore

La River Song di Doctor Who darebbe ben volentieri al tredicesimo Dottore “un grande bacio!”. E l’attrice ha un’idea su come far accadere tutto ciò sullo schermo. 

Alex Kingston, ex star di Doctor Who, vorrebbe portare nuovamente la sua River Song sugli schermi per farle incontrare la nuova incarnazione del coniuge nei prossimi episodi della serie. L’idea di vedere River alle prese con la sua “seconda moglie”, è piaciuta moltissimo ai fan di Doctor Who.
Doctor Who
“Penso che River l’abbraccerebbe subito e le darebbe un bel bacio” ha dichiarato la Kingston sul Dottore della Whittaker, come riportato da Radiotimes, Penso che sarebbe fantastico. Sarebbe molto divertente esplorare questa possibilità in uno show come Doctor Who, specialmente ora che il dottore sta per rigenerarsi in una donna”. “Quindi”, ha proseguito Alex, “perché non esplorare le sue relazioni, non con gli ex companion perché River non è mai stata una companion, ma persone che hanno fatto parte del suo passato e della sua vita.

Come potrebbe River Song incontrare il 13° Dottore nei prossimi episodi di Doctor Who?

È un’idea intrigante che il nuovo sceneggiatore di Doctor Who, Chris Chibnall potrebbe considerare. E se la preoccupazione è legata all’ultima apparizione di River in Doctor Who, che ha avuto un lieto fine con Capaldi, Alex Kingston ha un’idea su come questo incontro possa avvenire. Dopo tutto, 24 anni a Darillium sono tanti anni da passare senza nemmeno un piccolo viaggio nel tempo.
Risultati immagini per river song gif

River ha un manipolatore del vortice, ” spiega Kingston,” e anche se l’ultima parte della sua vita l’ha passata in compagnia del Dottore di Peter Capaldi, questo non significa necessariamente che non abbia potuto viaggiare nel tempo e incontrare la nuova incarnazione del marito. Dopo tutto, quando vediamo il suo diario con tutte le incarnazioni del Dottore che ha incontrato, sono evidenti ancora un paio di pagine vuote. Penso che sarebbe bello se River incontrasse il Dottore di Jodie Whittaker nei prossimi episodi di Doctor Who.”

La Kingston non ha mai pensato che la storia di River Song potesse finire in quello speciale di Natale del 2015, perciò non è impossibile rivederla in azione anche nella nuova era di Doctor Who. E a voi piacerebbe un incontro tra River Song e il nuovo Dottore?
Doctor Who tornerà con lo speciale di Natale il 25 dicembre sulla BBC.
Potrebbe interessarti: Svelata la trama dello speciale di Natale e il ruolo di Gatiss ; David Tennant ginger per la serie Good Omens ; ‘Brillante la prima scena della Whittaker’ parola di Steven Moffat
Non dimenticate di mettere mi piace alla pagina Facebook di Doctor Who per tutti gli aggiornamenti:
https://www.facebook.com/DoctorWhoI/

Share this article