Doctor Who: Chibnall “Nulla è deciso, ma non voglio che il casting diventi una trovata pubblicitaria”

Da quando Peter Capaldi ha annunciato di lasciare Doctor Who, si sono fatte troppe speculazioni per conto di Chibnall, su chi potrebbe essere il nuovo Dottore con molti suggerimenti su una rigenerazione di un Dottore donna. 

Tuttavia, il nuovo showrunner di Doctor Who, Chris Chibnall, sembra aver fatto un passo indietro dicendo in un’intervista che vuole evitare che questo casting diventi un espediente per pensare ad altro o una trovata pubblicitaria.

“Posso onestamente dire che non è stato ancora deciso nulla” ha detto Chibnall alla domanda di un Dottore donna “Non ho ancora avuto modo di sedermi ad un tavolo e discuterne, sto ancora terminando l’ultima serie di Broadchurch.
“Nulla è escluso, ma io non voglio che il casting possa diventar solo una trovata pubblicitaria, questo è tutto ciò che ho da dire”.
Per approfondire: Chris Chibnall chiede a Peter Capaldi di restare per lo show 
Questo significa che tutti i possibili Dottori che ci hanno propinato in queste settimane come futuri Dottori non vengono per nulla dalle parole di Chibnall. L’unico modo di sapere chi interpreterà il prossimo Doctor è semplicemente guardare il prossimo speciale di Natale ed essere preparati a versare tante, tante lacrime.
Doctor Who ritorna il 15 Aprile sulla BBC.

Share this article