Doctor Who: Chris Chibnall chiede a Capaldi di restare, e Tilda Swinton?

Peter Capaldi potrebbe togliersi gli occhiali sonici di Doctor Who per sempre in questo speciale di Natale, ma il nuovo boss dello show, Chris Chibnall vorrebbe l’attore ancora coinvolto nello show. 

“Chris ha cercato di convincerlo a restare”, ha detto l’ex showrunner Steven Moffat “Sapevo che era una possibilità che Capaldi avrebbe lasciato lo show, perché di solito i Dottori tendono ad interpretare il personaggio per soli tre anni. Ma ho creduto che lui avrebbe potuto cambiare le cose e andarsene magari un anno più tardi comunque. Ma penso che è vicino al restare.”
Nonostante quanto possa essere vicino Capaldi nel restare, il creatore di Broadchurch, Chibnall è comunque alla ricerca della 13 ° incarnazione del Signore del Tempo – una ricerca che la stella di Doctor Strange, Tilda Swinton è per ora la favorita.
Steven_Moffat__Chris_Chibnall_tried_to_persuade_Peter_Capaldi_to_stay_on_Doctor_Who
Nella stessa intervista, Moffat ha parlato anche della sua partenza, dicendo che aveva quasi lasciato lo show alla fine della corsa di Matt Smith: “Per vari motivi, durante la mia terza serie non ero molto felice. E ‘stata l’unica volta, facendo Doctor Who, in cui ho sentito che stava scivolando un po’ via da me. Non avevo abbastanza il controllo come avrei dovuto. Non mi piaceva più e non ero soddisfatto. ”
Intanto vi ricordiamo che la serie 10 di Doctor Who ricomincerà il 15 aprile 2017.
 
 

Share this article