Doctor Who: David Bradley tornerà nello speciale di Natale con Capaldi nei panni del Primo Dottore

Doctor Who avrà un nuovo unico companion questo Natale, si tratta della sua prima incarnazione: il primo Dottore interpretato da David Bradley. 

La star di Harry Potter David Bradley riprenderà il suo ruolo di primo Dottore, originariamente interpretato da William Hartnell. Bradley in precedenza ha interpretato il primo Dottore anche nel 50° speciale dello show. Egli affiancherà il Dottore di Capaldi in una missione davvero importante, che accadrà dopo la dipartita di Pearl Mackie come Bill Potts, in quanto nonostante abbia avuto recensioni fantastiche non continuerà il suo viaggio come companion dopo questa stagione.
Nella trama, il primo Dottore, dovrà aiutare Twelve con la sua ultima missione con il suo Tardis. La coppia collaborerà assieme per salvare il pianeta Gallifrey una volta per tutte, spostandolo in un’altra dimensione.

I fan potranno scoprire quindi cosa significherà finalmente la prima scena vista di Capaldi nel 50° speciale, The Day of the Doctor, scopriranno che in realtà era l’inizio della sua rigenerazione, quindi il giorno della sua morte? Vedremo quindi cosa sarà mai successo e scopriremo la storia dal punto di vista di Twelve, in quanto all’epoca avevamo ancora come Dottore Matt Smith.

I rumors quindi dicono che la prima apparizione di Capaldi nello speciale, quando vediamo per la prima volta le sue sopracciglia e i suoi occhi, in realtà sarà il momento in cui si sta per rigenerare nella sua prossima incarnazione, quindi la prima apparizione di Capaldi è in realtà anche la sua ultima. In altre parole questo finale finirà con il botto e Peter Capaldi e Steven Moffat ne usciranno fuori con una degna ed esplosiva storia.
 
 

Share this article