Doctor Who: David Tennant desidera un Dottore donna e supporta Olivia Colman

Con l’annuncio della dipartita di Peter Capaldi come Dottore in Doctor Who dopo la serie 10, una delle più grandi domande attualmente è chi prenderà il suo amato posto.

In questi giorni moltissime testate giornalistiche inglesi hanno proposto qualunque tipo di nome tra cui Richard Ayoade di The IT Crowd  o Ben Winshaw.
L’attore – o meglio, l’attrice – attualmente in cima a questo elenco di nomi tuttavia, è Olivia Colman. L’attrice inglese ha accumulato un bel lungo curriculum, tra cui Broadchurch e The Night Manager.
Ma la Colman è anche costar del ex Sigore del Tempo, David Tennant, in Broadchurch il quale sembra essere d’accordo sulle voci che vogliono lei come nuovo Dottore.

“Olivia sarebbe chiaramente una magnifica scelta”, ha detto Tennant al sito inglese The World of One.
La situazione si fa ancora più interessante in quanto il nuovo produttore di Doctor Who, dopo Steven Moffat, sarà proprio Chris Chibnall creatore di Broadchurch appunto.
Tennant continua a supportare questa scelta dicendo che, con il cambiamento di direzione, dopo un lungo coinvolgimento di Moffat con la serie, potrebbe essere perfetto per fare la transizione verso Colman. “Se hai le persone giuste che raccontano le storie giuste”, dice Tennant “allora è assolutamente una possibilità.”
Metti mi piace alle pagine Facebook: Doctor Who ” ita ” , 30 Giorni di Telefilm

Share this article