Doctor Who: Il numero di episodi e un nuovo Tardis, Chibnall rivoluziona tutto

Il Doctor Who con Jodie Whittaker sarà leggermente diverso dai precedenti. Chris Chibnall è pronto a rivoluzionare la serie.

L’undicesima serie di “Doctor Who” subirà alcuni cambiamenti, tra cui un nuovo numero di episodi, un nuovo Tardis e un nuovo cacciavite sonico. Secondo il Mirror, il numero di episodi di “Doctor Who” è stato ridotto ad un totale di 10 episodi, ma ognuno durerà più del previsto. Ogni episodio infatti avrà la durata di circa un’ora, quindi 15 minuti in più rispetto ai 40 minuti delle stagioni precedenti. La serie con Christopher Eccleston, David Tennant e Matt Smith aveva una durata di 13 episodi, più uno speciale di Natale.
doctor who

Quali sono gli altri cambiamenti per Doctor Who?

I cambiamenti di “Doctor Who 11” non finiscono qui. Chibnall ha infatti idealizzato il design interno del Tardis con un look fresco e moderno: una sala consolle rinnovata e una riorganizzazione dell’esterno della cabina blu della polizia. Inoltre il dottore di Jodie Whittaker potrebbe ottenere un nuovo cacciavite sonico, come avviene solitamente nella serie, sostituendo il modello blu lampeggiante (e presumibilmente gli occhiali da sole sonici) del dodicesimo dottore di Peter Capaldi.

Le nuove avventure del Dottore comporteranno molte più storie di viaggi indietro nel tempo verso epoche storiche, così come viaggi nel futuro. Il nuovo showrunner è pronto a scuotere le cose e lasciare la sua firma in “Doctor Who“. Aspettatevi qualcosa di fresco e brillante!” – Questo quanto dichiarato da una fonte.

Per il momento, la BBC si è rifiutata di commentare. Con tutti questi cambiamenti non è ancora chiaro se gli episodi di “Doctor Who” saranno trasmessi di sabato, dato che la serie potrebbe scontrarsi  con”Strictly Come Dancing”. La decima serie di “Doctor Who” fu trasmessa proprio in primavera per evitare che accadesse.
Cosa ne pensate dei nuovi cambiamenti attuati dal nuovo showrunner Chris Chibnall? Pensate che sia una vera rivoluzione positiva o prettamente negativa?
Potrebbe interessarti: Lo speciale di Natale al cinema in America, e in Italia? ; Alex Kingston pianifica un incontro tra River e il 13° Dottore ; 
Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le news su “Doctor Who“:
https://www.facebook.com/DoctorWhoI/

Share this article