Doctor Who: il primo episodio avrà come protagonista i Dalek, e gli altri?
25/03/2017 di Redazione
Il primo nemico affrontato dal Dottore e dalla nuova companion Bill nella prossima serie di Doctor Who saranno i più iconici del Signore del Tempo: i Dalek che per coincidenza fecero la loro apparizione anche nel primo episodio della nona serie.
Infatti Bill fa la sua prima apparizione proprio mentre vengono assaliti dai Dalek, quindi quel primo filmato proviene direttamente da un episodio e adesso sappiamo quale: 10×01.
Altre immagini ufficiali dalla BBC hanno anche rivelato informazioni sulla nuova serie, tra cui la cosidetta “Wet Dalek Lady” che appare nel primo episodio e si chiama Heather, interpretata dall’attrice Stephanie Hyam .
Altrove, è rivelato che questo occhio subacqueo gigante fa parte della puntata 3 scritta da Sarah Dollard, mentre Bill in una tuta spaziale è prevista per l’episodio 5, scritto da Jamie Mathieson.
Vediamo anche un personaggio enigmatico di David Suchet “The Landlord” nella puntata 4 (scritto da Mike Bartlett), ed i monaci ancora più misteriosi in un episodio di Steven Moffat che farà parte dell’episodio 6.
Una parte dell’episodio 7 invece ci farà ritornato ai temi degli episodi con la UNIT centrica, ricollegandoci alla serie precedente.
Più avanti, otteniamo la conferma che il Dottore e Bill viaggeranno su Marte e l’episodio sarà scritto da Mark Gatiss e previsto per il nono episodio: e farà il suo debutto il villain Ice Warrior.
Quindi nel complesso è chiaro che avremo una meravigliosa decima serie di Doctor Who, tra cui non uno, non due, ma ben tre diversi episodi che coinvolgono tutte da spazio e subacquee.
Share this article