Doctor Who: John Simm e Billie Piper nel nuovo thriller Collateral

John Simm e Billie Piper sono stati scelti come due ex amanti in un nuovo thriller della BBC2 scritto da David Hare: Collateral

La coppia, i cui personaggi del Maestro e companion del Dottore Rose non si sono mai incontrati sullo schermo in Doctor Who, avranno ruoli da protagonisti in Collateral al fianco di Carey Mulligan. Il dramma, esplora in quattro parti le ripercussioni che circondano una sparatoria fatale ad un fattorino della pizza, come questo evento possa inevitabilmente avere delle conseguenze su altre persone.
Rifiutando di accettare che questo sia assolutamente un caso di insensata violenza casuale, il detective di Mulligan, l’ispettore Kip Glapsie indagherà sul crimine.
Risultati immagini per billie piper john simm gif
Simm, che tornerà nella prossima serie di Doctor Who nei panni del Maestro, interpreta un politico che viene immediatamente coinvolto nella trama attraverso la sua turbolenta relazione con la sua travagliata e imprevedibile ex-fidanzata Karen interpretata da Billie Piper.
Nicola Walker, protagonista del dramma di ITV Unforgotten, interpreta Jane Oliver, un vicario compassionevole che si sforza di nascondere la sua relazione con l’unico testimone del delitto.
La scrittura elettrizzante di Hare agisce come un riflettore in movimento, facendo domande cruciali sullo stato della Gran Bretagna moderna”, questa è l’opinione della BBC.
Il dramma, che andrà in onda sulla BBC2 verso la fine di quest’anno, è stato anche co-prodotto da Netflix.

Share this article