Doctor Who: John Simm ritorna nello show nei panni del Maestro

John Simm tornerà nei panni del Maestro per combattere la sua nemesi storica il Dottore, la sua nuova compagna Bill e Nardole nella prossima serie di Doctor Who.

A confermarlo è lo stesso John Simm e la BBC: “Posso confermare che è vero, grazie ai viaggi nel tempo sono ritornato. E’ sempre un piacere lavorare con questa grande squadra di persone e non vedo l’ora che tutti voi vediate cosa avrà in serbo per voi il Maestro!
Il produttore esecutivo Steven Moffat invece replica: “Nulla rimane un segreto quando si parla di Doctor Who, ma dovrete aspettare un po’ più a lungo per vedere cosa combinerà il Maestro di Simm e in che modo farà il suo ritorno davanti al Dottore. E’ stato un enorme piacere vedere John Simm e Michelle Gomez faccia a faccia nello stesso ruolo! Non capita spesso di ritrovarsi e scontrarsi con la propria personalità!” 

John Simm è stato visto l’ultima volta come il Maestro il giorno di Capodanno del lontano 2010. Gli spettatori dovranno aspettare per vedere esattamente quando e come il Maestro tornerà nella nuova serie, che inizierà il 15 aprile alle 19:20 su BBC One. Michelle Gomez sarà comunque presente nella serie 10 nei panni di Missy. Altri nemici saranno presenti come i Guerrieri di Ghiaccio che faranno il loro ritorno dopo 50 anni, assieme al Mondasian Cyberman.
Siamo pronti.
 

Share this article