Doctor Who: Karen Gillan ringrazia Steven Moffat per averle dato una carriera
10/05/2017 di Redazione
Peter Capaldi non è l’unico a lasciare Doctor Who a fine serie, anche lo showrunner Steven Moffat si rigenererà nel creatore di Broadchrch, Chris Chibnall e Karen Gillan decide di ringraziare il suo mentore.
La Gillan non poteva lasciare che Moffat andasse via sena ricordare il tempo passato assieme e ringraziando lo showrunner per averla scelta e averle così dato una carriera affermata oggi, soprattutto dopo l’uscita dell’ultimo Guardiani della Galassia, dove Karen interpreta Nebula.
“Entrando per l’audizione di Doctor Who e leggendo con Matt Smith il copione è stato il momento in cui tutto è diventato reale“, ricorda. “Non era solo quello che io stavo facendo, ma combinato con quello che faceva Matt ha realmente funzionato, ci siamo fusi in qualcosa di vero. Penso che sia ciò che Moffat vide. Lui ci sentì.”
Naturalmente, Gillan è ora protagonista di un nuovo viaggio con i Guardiani della Galassia, dove il suo personaggio antagonista Nebula, si riunisce con i personaggi principali nel sequel del film della Marvel. Se non altro, la Gillan, assieme anche a Matt Smith ed altri, è la prova che c’è vita dopo Doctor Who.
“Non ho parlato ultimamente con Moffat, ma ho bisogno di chiamarlo e di ringraziarlo per averci dato una carriera, perché lui ne è responsabile!”
E parlando di carriere stellari, qualsiasi consiglio per la nuova companion di Pearl Mackie?
“Ho visto il trailer e sembra incredibile“, dice Gillan. “Sono così eccitata di vedere cosa ne farà di questo ruolo, inoltre sembra davvero una boccata d’aria fresca, quindi sono molto eccitata per lei.” dice Gillan ” Non credo che abbia bisogno di qualsiasi consiglio da parte mia. Penso che andrà alla grande. “
CLICCATE PER Scoprire l’emozionante discorso di Peter Capaldi e la recensione della 10×02
Metti mi piace alla pagina Facebook: Doctor Who “ita”
Share this article