Doctor Who: Karen Gillan potrebbe tornare nello show per una comparsa

Karen Gillan è diventata una parte dell’universo di Doctor Who, quando ha interpretato il personaggio di Amy Pond per la prima volta nella serie 5 “The Eleventh Hour”.

L’episodio non è stato solo il primo della nuova stagione, ma anche il primo episodio di Steven Moffat che assunse il ruolo di showrunner e l’episodio permette anche il debutto a Matt Smith come Undicesimo Dottore.

Con la dipartita di Moffat da Doctor Who fissato per la fine della serie 10, alcuni fan si sono chiesti se Gillan potrebbe restituire il suo volto ad Amy ancora una volta per dare l’ultimo saluto all’arco narrativo di Moffat. Parlando al Wrap, Karen Gillan rivela che lei non si opporrebbe ad una richiesta simile e quindi a fare una comparsa, ma dice anche che è più interessata al futuro della serie che del passato ormai.
“Se me lo chiedessero, tornerei lì in un secondo, ma sono più entusiasta di vedere come sarà la companion di Pearl, perché lei è davvero incredibile!” dice Gillan.
Con “Pearl” la Gillan si riferisce a Pearl Mackie, l’attrice che entrerà a far parte nello show assieme a Peter Capaldi nella nuova serie 10. Siamo riusciti a vederla solo in un trailer, quindi per il momento è ancora presto per farsi un opinione di lei.
E voi vorreste che Karen ritorni per darci un ultimo saluto con la sua Amelia Pond?

Share this article