Doctor Who: la BBC si prepara per almeno altre 5 serie dello show
27/05/2017 di Redazione
Il futuro è brillante per Doctor Who, il quale sembra essere stato confermato per almeno altri cinque anni con la supervisione della BBC.
La notizia arriva in un comunicato stampa su un nuovo accorso che la BBC ha fatto con la società cinese SMG (Shanghai Media Group) Pictures, con l’intenzione di espandere il marchio Doctor Who e di aumentare il fanbase anche in Cina facendo diventare l’intero catalogo di Doctor Who (inclusi gli spin- Off Torchwood e Class) disponibili sui canali televisivi cinesi e sui servizi On-Demand.
È interessante notare che l’affare non comprende solo le stagioni precedenti guidate da Russell T Davies e Steven Moffat.
Il rilascio afferma che l’accordo include la serie 11 di Chris Chibnall che è ancora da filmare, così come “un primo sguardo per la serie 12-15”.
Ciò suggerisce che la BBC spera di continuare l’amato show per almeno altre quattro serie dopo il debutto di Chibnall, anche se tale piano non è ancora esattamente ufficiale, ma sembra essere sulla buona strada.
In altre parole, è una buona giornata per essere un dottore, specialmente se vivi in Cina.
Share this article