Doctor Who: La nuova clip ufficiale tratta dallo speciale di Natale

Nell’episodio speciale di Natale di Doctor Who il Dottore di Peter Capaldi incontra una precedente incarnazione: il Primo Dottore. 
Il ruolo del Primo Dottore in Doctor Who fu interpretato dal compianto William Hartnell nei primi episodi della serie, ma adesso sarà interpretato da David Bradley. E, come spesso accade quando diversi Dottori si incontrano, ci vuole un po’ finché i due cominciano a fidarsi l’uno dell’altro, come si evince dalla clip dell’episodio appena rilasciata.
doctor who
Doctor Who

Ecco la nuova clip dello speciale di Doctor Who:

Nella clip il Primo Dottore considera il nuovo interno del Tardis ‘orribile’, cosa succederebbe se dovesse vedere i nuovi cambiamenti che Chibnall vorrà adottare in Doctor Who? Chibnall ha infatti idealizzato il design interno del Tardis con un look fresco e moderno: una sala consolle rinnovata e una riorganizzazione dell’esterno della cabina blu della polizia.

La trama dello speciale di Natale di Doctor Who 10:

Due Dottori sono bloccati in un paesaggio innevato e dimenticato, rifiutando di affrontare la rigenerazione. E un capitano dell’esercito britannico, apparentemente destinato a morire nella Prima Guerra Mondiale, prende parte alla storia del Dottore. Questo è l’ultimo, magico capitolo dell’epica avventura del Dodicesimo Dottore. Dovrà affrontare il suo passato per poter decidere il suo futuro. E il Dottore si renderà conto della flessibilità dell’umanità, scoprendo la speranza nel suo momento più oscuro. E’ la fine di un’era. Ma il viaggio del Dottore è solo all’inizio.

L’episodio speciale di Natale di Doctor Who vedrà co-protagonisti la companion Bill Potts e Mark Gatiss nel ruolo del Capitano. L’episodio vedrà anche il Dottore rigenerarsi nella prossima incarnazione interpretata da Jodie Whittaker, la prima attrice donna a recitare nel ruolo. “Twice Upon a Time” uscirà in anteprima questo Natale su BBC America e verrà proiettato nelle sale americane per una sola notte, il 27 dicembre. L’evento sarà mostrato esclusivamente nei cinema americani in un’unica data: 27 dicembre. Ma non finisce qui, dopo la proiezione sarà possibile guardare un video del dietro le quinte dell’episodio di Natale di Doctor Who con interviste a tutti gli attori. Sarà l’ultimo episodio di Peter Capaldi e Steven Moffat in Doctor Who. 

Potrebbe interessarti per Doctor WhoChristopher Eccleston contro la serie e la BBC
Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le news su “Doctor Who“:
https://www.facebook.com/DoctorWhoI/
Share this article