Doctor Who: Peter Capaldi nelle prime immagini e parla dell’addio al Dottore
23/03/2017 di Redazione

Peter Capaldi è tra i protagonisti dell’ultimo numero di Empire con due immagini dell’ultima stagione e alcune dichiarazioni sull’addio a Doctor Who.
Peter Capaldi ha già annunciato da tempo l’addio a Doctor Who dopo questa stagione e la rivista Empire ha dedicato ampio spazio nel suo ultimo numero alle vicende del Dottore. Troviamo due immagini promozionali molto interessanti: nella prima c’è Peter Capaldi che esce dal Tardis e si prepara ad affrontare due sue vecchie conoscenze, ovvero i Dalek. La seconda immagine che potete vedere nella gallery sottostante vede invece protagonista il Dottore insieme a Matt Lucas, che torna nei panni di Nardole. Una curiosità è che Nardole tiene in mano quello che sembra essere il cacciavite del quarto dottore.
Non ci sono però soltanto immagini del Doctor Who su Empire, ma anche un’interessante dichiarazione dell’attore Peter Capaldi che parla della malinconia inevitabile nel lasciare un personaggio che lo ha accompagnato per così tanto tempo regalandogli grandissime soddisfazioni professionali:
“La cosa peggiore di quando ottieni un lavoro è quando sai che dovrai lasciarlo. Questo pensiero potrebbe far parte del mio carattere malinconico, ma non appena sono diventato il Dottore la mia mente è subito andata a questo momento. Nonostante tutto va bene così, non ho mai interpretato dei ruoli per così tanto tempo e non è il mio stile. “.
Ricordiamo che la nuova serie di Doctor Who inizierà il 15 aprile 2017.
Share this article