Doctor Who: l’immagine speciale che contiene 4 indizi che non avrete notato

La nuova immagine promozionale di Doctor Who ha permesso di darci una sbirciata alle nuove avventure del Dottore, di Nardole e della nuova companion Bill.

Insieme all’uscita del nuovissimo trailer della serie 10, questa immagine nasconde alcuni indizi che potrebbero darci delle informazioni sui nuovi cattivi e sui nuovi pianeti che faranno il loro ingresso nella nuova serie.
Did you spot these series 10 clues hidden in the new Doctor Who picture?
Analizziamola.

1. Il pianeta rosso


I fan con l’occhio lungo hanno subito notato che il cielo di questa immagine contiene ben due pianeti diversi, uno più piccolo sulla destra che è inequivocabilmente la Terra e un altro più grande e rosso. Sembra probabile che possa rappresentare Marte, la cui storia nel corso di Doctor Who è tradizionalmente rappresentata dai Guerrieri di Ghiaccio.
E ‘già stato confermato che i Guerrieri di ghiaccio saranno presenti in una nuova forma migliorata e dal trailer sembra che Marte svolgerà un ruolo fondamentale.

2. ­Ice ice baby


Dal trailer vediamo che il Dottore e Bill andranno nell’epoca vittoriana al tempo in cui si congelò il Tamigi. Sembra che Bill stia sfuggendo dall’acqua che si sta trasformando in ghiaccio.

Share this article