Doctor Who: Il nuovo look del Dottore di Jodie Whittaker

La pagina ufficiale di “Doctor Who” ha pubblicato una nuova immagine che ritrae il nuovo Dottore donna interpretato da Jodie Whittaker con il nuovo look ufficiale. 

L’undicesima serie di “Doctor Who” subirà alcuni cambiamenti, tra cui un nuovo numero di episodi, un nuovo Tardis e un nuovo cacciavite sonico. Il numero delle puntate di “Doctor Who” è stato ridotto ad un totale di 10 episodi, ma ognuno durerà più del previsto. Ogni episodio infatti avrà la durata di circa un’ora, quindi 15 minuti in più rispetto ai 40 minuti delle stagioni precedenti. La serie di “Doctor Who”con Christopher Eccleston, David Tennant e Matt Smith aveva una durata di 13 episodi, più uno speciale di Natale.

Ecco il nuovo look del Dottore di Doctor Who:

New series. New Doctor. New look! #DoctorWho

Gepostet von Doctor Who am Donnerstag, 9. November 2017

I cambiamenti di “Doctor Who 11” non finiscono qui. Chibnall ha infatti idealizzato il design interno del Tardis con un look fresco e moderno: una sala consolle rinnovata e una riorganizzazione dell’esterno della cabina blu della polizia. Il Tardis sullo sfondo presuppone che il cambiamento principale sia all’interno, in quanto fuori resta sempre del solito colore blu. Il cambiamento principale è il cartello che risulta nero anziché bianco come nelle stagioni precedenti di “Doctor Who”. Inoltre il dottore di Jodie Whittaker di “Doctor Who” ha finalmente un nuovo look eccentrico e particolare.
doctor who

Le nuove avventure del Dottore in “Doctor Who” comporteranno molte più storie di viaggi indietro nel tempo verso epoche storiche, così come viaggi nel futuro. Il nuovo showrunner è pronto a scuotere le cose e lasciare la sua firma in “Doctor Who“. Aspettatevi qualcosa di fresco e brillante!” – Questo quanto dichiarato da una fonte.

Cosa ne pensate dei nuovi cambiamenti attuati dal nuovo showrunner Chris Chibnall per Doctor Who?
Potrebbe interessarti per Doctor Who: Christopher Eccleston contro la serie e la BBC
Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le news su “Doctor Who“:
https://www.facebook.com/DoctorWhoI/
 

Share this article