Doctor Who: Luke Treadaway è uno dei candidati per il nuovo Dottore
13/05/2017 di Redazione
La caccia al tredicesimo Dottore per Doctor Who, ha portato un nuovo interessante candidato per interpretare il famoso ruolo: Luke Treadaway conosciuto al pubblico come il fratello gemello di Harry Treadaway di Penny Dreadful.
La stella di Fortitude potrebbe essere “in corsa” per il ruolo secondo una fonte segreta che aggiunge che tale scelta possa includere anche l’attrice Sacha Dhawan. Ciò significa che Kris Marshall, precedentemente ipotizzato potesse essere il candidato al ruolo, non sarà scelto.
Sembra inoltre che il nuovo boss di Doctor Who non stia cercando una donna per il ruolo, secondo altre fonti, l’idea è stata seriamente considerata in precedenza ma adesso scartata. I candidati femminili per il ruolo sono stati Phoebe Waller-Bridge, Tilda Swinton e Miranda Hart. Il nuovo dottore è probabile che sarà annunciato presto, anche se non è ancora chiaro se lo vedremo nella serie corrente o nello speciale di Natale. Il momento in cui il Dodicesimo Dottore diventerà il Tredicesimo è naturalmente ancora avvolto nel segreto, ma si dice che Capaldi uscirà in grande stile.
“Solo perché in passato è stato fatto in un certo modo questo non significa che lo faremo ancora nello stesso modo” ha detto una fonte sullo show. Il nuovo dottore sarà scelto da Chibnall e dal nuovo produttore esecutivo Matt Strevens, che lavorerà a stretto contatto con l’attore.
La BBC ha rifiutato di commentare alcune di queste speculazioni e un’altra fonte ha confermato che non è stata raggiunta ancora alcuna decisione su chi avrà il ruolo.
Intanto Treadaway scrive su Twitter “sicuro…”
https://twitter.com/hello_im_emilyp/status/863190535078424576?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=http%3A%2F%2Fwww.radiotimes.com%2Fnews%2F2017-05-13%2Fdoctor-who-contender-luke-treadaway-responds-to-casting-rumours
Cosa può significare? E’ una risposta sarcastica che indica che non verrà mai selezionato? Qualunque sia la risposta, sembra che i suoi appassionati siano molto favorevoli a vederlo come tredicesimo Dottore.
Share this article