Doctor Who: Matt Smith resta ancora a dormire da Karen Gillan a L.A.
27/04/2017 di Redazione
Karen Gillan e Matt Smith sono diventati sempre più intimi da quanto hanno lasciato lo show di Doctor Who, il loro rapporto non è finito nel dimenticatoio.
Seppure Smith è impegnato con le riprese in The Crown, la serie di Netflix, e la Gillan è una dei protagonisti nel secondo film de I Guardiani della Galassia vol.2, i due continuante a trovare il tempo di vedersi nonostante i continui impegni di lavoro. Karen Gillan si è trasferita a L.A. per perseguire la sua carriera di Hollywood dopo essere stata protagonista del film horror del 2014 “Oculus”.
“Non ho mai capito la paura che le persone hanno verso il trasferimento in nuove città, non provo quel tipo di emozione sinceramente“, ha spiegato in un’intervista, “forse spostarsi da Inverness, dalle mie origini, per poter essere in grado di avere una carriera, è ciò che mi ha portato ad avere tutto questo.“ Smith e Gillan si vedono ancora molto spesso.
“Io lo vedo subito quando arriva a L.A.” ha spiegato, “perché rimane a dormire a casa mia e facciamo subito un resoconto di quello che ci siamo persi nelle vite dell’uno e dell’altro.”
Giusto. I compagni di stanza del Tardis condividono ora una casa a LA quando Smith è in città. È come un pace Bed and Breakfast.
Quindi diciamo che siete invitati ad un pigiama party da Karen, quale serata da Hollywood potete aspettarvi?
“Io e la mia amica Rachel di Edimburgo abbiamo guardato insieme gli Oscar. Quindi immaginateci in questo piccolo appartamento, con una sola camera da letto mentre guardiamo gli Oscar. Abbiamo indossato dei bei vestiti. ci siamo sedute nel nostro salotto e lo abbiamo seguito bevendo un po’ di succo di mirtilli. E’ stata una notte selvaggia.”
Karen Gillan sarà Nebula nei Guardiani della Galassia Vol. 2, al cinema dal 28 aprile.
Share this article