Doctor Who: Matt Smith sarà presente nello Speciale di Natale?
17/10/2017 di Redazione
Gli episodi speciali di Natale di “Doctor Who” sono sempre ricchi di sorprese, ma l’episodio di quest’anno sarà indimenticabile e pieno di ritorni.
Matt Smith tornerà nello speciale di Natale di Doctor Who?
Secondo alcuni profili Instagram e Twitter un fan avrebbe visto Matt Smith sul set di “Doctor Who” assieme ad una bambina e a Pearl Mackie, la nuova companion del Dottore di Peter Capaldi. Smith si è unito al mondo di “Doctor Who” nel lontano 2010, quando prese il posto di David Tennant. La sua ultima apparizione invece fu nel 2013, proprio in uno speciale di Natale con Clara Oswald. La possibilità di un suo ritorno potrebbe essere collegata al ritorno di Jenna Coleman nei panni di Clara. Un ultimo saluto da parte di tutti i personaggi che hanno arricchito l’era di Steven Moffat?
MATT SMITH IS IN THE CHRISTMAS EPISODE I REPEAT MATT SMITH IS IN THE CHRISTMAS EPISODE
— kim (@everytimekim) October 15, 2017
https://twitter.com/noirasmysoul/status/918950962294939649?ref_src=twsrc%5Etfw&ref_url=https%3A%2F%2Fcreators.co%2F%40lewiisjefferies%2F4388377
In passato, Matt Smith ha affermato che se la BBC gli avesse chiesto di partecipare ad un episodio di “Doctor Who” avrebbe avuto piacere a viaggiare nuovamente con il Tardis. La BBC non ha ovviamente confermato nulla e per adesso questi restano dei rumors che non hanno fonti certe e sicure.
Non ci resta che attendere una conferma, o una smentita, da parte della BBC. Vi piacerebbe il ritorno di Matt Smith in “Doctor Who”?
“Doctor Who” ritorna con l’episodio speciale di Natale il 25 dicembre sulla BBC. Sarà l’ultimo episodio di Peter Capaldi e Steven Moffat in Doctor Who.
Potrebbe interessarti: Il numero di episodi e un nuovo Tardis, Chibnall rivoluziona tutto ; Gli attori apparsi anche in Harry Potter ; Lo speciale di Natale al cinema in America, e in Italia?
Non dimenticare di mettere mi piace alla pagina Facebook per tutte le news su “Doctor Who“:
https://www.facebook.com/DoctorWhoI/